29 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bo Derek regina dei FEI Awards 2012

L’attrice americana offre il suo sostegno per l´ambito premio

L'attrice americana Bo Derek ha prestato il suo sostegno alla FEI Awards 2012 invitando la comunità equestre di tutto il mondo per stabilire le nomination dei possibili vincitori. Derek, che è esplosa nel mondo dello spettacolo grazie al suo ruolo nel film del 1979, è un appassionata di cavalli.
 
L’attrice ha sottolineato l'importanza che attribuisce ai cavalli nel titolo della sua autobiografia del 2002: “Lezioni di equitazione: tutto ciò che conta nella vita l’ho imparato dai cavalli”.
Derek possiede alcuni cavalli andalusi e lusitani ed è l’ambasciatrice de “Equine Advocates”, un’organizzazione no-profit per la protezione del cavallo. Inoltre, è una grande fan di questo sport, soprattutto stravede per l’amazzone Tina Konyot che è una delle sue campionesse preferite.
 
 "Conoscere la grinta e la determinazione che i cavalieri e le amazzoni ci mettono per arrivare al successo, l'amore incondizionato per i cavalli e le persone che lavorano dietro le quinte, mi rende fin troppo felice ed è per questo che ho deciso di dare il mio sostegno alla FEI Awards 2012", ha detto Derek: "Questo premio è l'occasione per consentire alle persone di fare un passo avanti e godere di un meritato momento di gloria. Proporre una candidatura di successo è un ottimo modo di dire grazie a interpreti sempre grandi”.  
 
Le candidature per i premi FEI sono aperte fino al 31 luglio e potranno essere visibili sul sito: http://www.feiawards.org

Fise – La Voce Equestre


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti