15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dressage: tris di amazzoni per i Campionati d´Europa giovanili

In rettangolo Petroncini, Mauro e Prijs Vitale

Conto alla rovescia per i Campionati Europei junior e young rider di dressage. Si terranno a Berna (Svizzera), dall’11 al 15 luglio. La FISE, per l’occasione, ha convocato, a titolo individuale, 3 amazzoni: una per la sfida young rider, due per la sfida junior.

I binomi che entreranno in rettangolo per l’Italia, sono: Arianna Petroncini, young rider, in sella al castrone hannoveriano di 10 anni Royal Angelo; Chiara Prijs Vitale, junior, con la quindicenne oldenburg Hot Chocolate ; e Camilla Mauro, junior, sul castrone undicenne hannoveriano Santo Stefano Francis.

Questi binomi hanno conseguito le qualifiche previste dai criteri di selezione per i Campionati Europei.

Fise – La Voce Equestre


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti