1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

IPPODROMO DI CESENA: Premio ME.GA. FOODS

Presentazione delle corse in programma e degli eventi collaterali

Parte il fine settimana del Savio, con un venerdì per velocisti anziani che si preannuncia ricca di spunti tecnici nella quale trovano ampio spazio anche le giovani leve. Nel clou della serata il vincitore classico Indù Jet insegue il successo che manca dai fasti di un esaltante 2011 e che incuriosisce dopo il cambio di training che l’ha portato agli ordini di Tony Porzio dopo essere stato a lungo in casa Colletti, mentre dal post sei No Limits Gartenterà di impostare il gradito schema di testa sostenuta da Roberto Vecchione. Partenza al fulmicotone e parziali mozzafiato rappresentano il must della corsa, favorendo possibili sorprese che potrebbero materializzarsi in Louvre, oppure in Miss Chip Fas, sempre tonica nella versione VP Dell’Annunziata, senza dimenticare la forma al top di Geck Killer Gar, cui ben si confà il numero due sul sellino.

 

Apertura con il consueto concorso dei tre anni e subito griffe importanti in pista: Andrea Farolfi propone in Pizzolotto un front runner dalle indubbie chance, Vecchione un atletico Paris Giampè anche se poco propenso alla disciplina, mentre Andreghetti e Pakiz inseguono il podio dalla seconda fila. Alla seconda gentleman a bordo dei loro portacolori e match tra l’ex promessa Newman Grif, con la giubba e la regia di Marco Lasi e Lupin Bi, ospite marchigiano guidato da Leo Vastano. Alla terza ancora un atout per Andrea Farolfi nel veneto Pepper Wise e possibile replica di Vastano alla quarta grazie alla ben situata Orchidea Jet. La pista si affolla con il sopraggiungere della quinta, un handicap sulla media distanza a probabile trazione posteriore con Iacopo Duke a ribadire feeling con lo schema e partnership collaudata con Maurizio Cheli, mentre tra le possibili lepri spiccano Marcus Trio e Nabucco Gial. Alla settima ancora un miglio dalla elevata caratura tecnica con i cadetti a sfidarsi sui due giri di pista grazie ai garretti esplosivi di Orientess con Andreghetti, Oliver Caf una new entry per Vincenzo Luongo e Outsider, attesa ospite allenata da Vincenzo Tufano che ne affida le sorti agonistiche al talento del corregionale Roberto Vecchione ed in chiusura Pratacci Lung, altra briscola di spessore per l’impegnativa serata del ravennate Andreghetti.

 

Per gli eventi collaterali:

SPORT & SHOW

Venerdì 6 luglio ha inizio l’appuntamento che terrà compagnia al pubblico dell’Ippodromo per tutti i venerdì sera della stagione. I ragazzi della Palestra Street Fighting jkd daranno prova della loro abilità con esibizioni coreografate nel corso delle quali, passi di danza e movimenti tratti dalle arte marziali si uniranno in un originale show. Verranno inscenate inoltre alcune situazioni “di strada” per dare vita ad uno “street fighting” di vero impatto.

 

ME.GA. FOODS – CESENA

Da tanti anni la ME.GA. FOODS di Cesena offre al pubblico del Savio graditissime degustazioni di prodotti gastronomici e questa sera mantiene la tradizione distribuendo numerosissimi assaggi degli innovativi piatti pronti dell’azienda Fileni.


Prossimi appuntamenti di corse:
Sabato 7 luglio:  PREMIO CASSA DI RISPARMIO DI CESENA
Martedì 10 luglio:  PREMIO A.D.A.C. Associazione Albergatori Cesenatico – 1a Semifinale Superfrustino 2012 Sisal Matchpoint
         

Eventi collaterali:

Sabato 7 luglio per “La Notte Rosa”

CARA BABY ROCK ‘N’ ROLL SHOW
Esibizione di Rock and Roll acrobatico da parte dei Campioni dell’associazione Cesenate che contribuiranno a rendere entusiasmante questa notte di festa!

GIOCOLANDIA
Laboratori a tema, giochi e tanti premi per i più piccoli

Martedì 10 luglio:EQUESTRIAN CIRCUS
Cavalli che danzano a passo di musica. Per un momento di rara poesia.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti