24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bagnaia, conto alla rovescia.

E' iniziato il conto alla rovescia per il via alCsi ***/Csi* di Bagnaia, in calendario dal 21 al 23 settembre prossimi.

Anche quest'anno Bagnaia richiamerà  i migliori azzurri e un consistente numero di cavalieri stranieri, in rappresentanza di ben 21 nazioni, 22 con l'Italia: Argentina, Belgio, Bulgaria, Canada, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Giappone, Irlanda, Marocco, Messico.

E ancora: Norvegia, Olanda, Romania, Slovacchia, Svizzera, Svezia, Turchia, Uruguay e Usa.

Molti sono i nomi noti delle "star" estereche scenderanno in campo e ciascun Paese ha tempo di perfezionare le iscrizioni definitive dei propri rappresentanti entro la prossima settimana.

 

Fra gli azzurri si contano praticamente tutti i migliori: li guida il campione italiano in carica, Natale Chiaudani, affiancato da due coppie d'assi: Roberto e Francesca Arioldi, nonché Arnaldo e Filippo Bologni, in entrambi i casi padri e figli Doc.

Citiamo quindi la Arrighetti, Bicocchi, Bonomelli, Casadei, i due fratelli Coata.

E ancora Cristofoletti, D'Onofrio, Frana Grossato, Rolli e molti altri.  

 

Quella ormai imminente è la 27esima edizione del meeting organizzato dalla famiglia Monti-Riffeser nella celebre tenuta a due passi da Siena, la città del Palio.

Il montepremi complessivo è di 124mila Euro, dei quali 84mila in "moneta" e 40 mila consistenti nel valore dell'auto BMW (modello X3 drive 20d) in palio per il vincitore del Gran Premio "La Nazione" di domenica.

Altri premi sono in palio per i vincitori delle due gare di qualifica al GP.
 

Per il pubblico sono in palio un motorino e una modernissima mountain bike, che verranno assegnati dal concorso a premi cui è facile partecipare compilando l'apposito coupon, pubblicato sul quotidiano La Nazione e reperibile anche presso lo stand del "Quotidiano Nazionale" e di "Cavallo Magazine".

L'estrazione dei premi si svolgerà domenica 23 settembre. L'ingresso alCsi***/Csi* di Bagnaia è gratuito.

UFFICIO STAMPA BAGNAIA


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti