1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: Moneta e Vizzini a Ginevra

Il cavaliere azzurro scenderà in campo per affrontare la sesta tappa di Coppa del Mondo. Nell’arena internazionale anche Lucia Vizzini

Ginevra (Svizzera) si prepara ad accogliere, per la sesta tappa della Rolex FEI World Cup jumping, in programma dal 6 al 9 dicembre con il CSI5* e la 4° tappa di Fei World Cup driving, i cavalieri e le amazzoni provenienti da 17 nazioni: Australia, Belgio, Brasile, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Irlanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Ucraina, USA e Italia. Il tricolore sarà rappresentato da Luca Maria Moneta che per l’occasione presenterà tre cavalli: Neptune Brecourt, Jesus de la Commune e Quova de Vains. Il Gran Premio Rolex Fei World Cup è segnato nella giornata di domenica alle 14.15. In campo per l'Italia (senza GP), anche il caporale Lucia Vizzini. Sotto la sua sella, Loro Piana Quinta Roo e Loro Piana Lismeen Lancer.

C’è grande attesa da parte del vertice FEI del salto ostacoli, anche per la Rolex IJRC Top 10 Final, sfida in programma per venerdì e riservata ai migliori dieci della ranking mondiale: Christian Ahlmann, Steve Guerdat, Marcus Ehning, Rolf-Göran Bengtsson, Edwina Tops-Alexander, Kevin Staut, Pius Schwizer, Pénélope Leprevost, Marco Kutscher e Roger-Yves Bost.

Leggi il programma dell’evento: http://www.chi-geneve.ch/en/Program.html

LA VOCE EQUESTRE


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti