1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

DRESSAGE: CHIARA PRIJS VITALE QUARTA NELLA KUR DI DRACHTEN

La giovane amazzone chiude con la percentuale del 71,958 in sella a Korenbloem Dior

 

Si chiude con un buon quarto posto ottenuto nella Kur oggi, domenica 6 gennaio, il CDIJ olandese di Drachten per la Junior azzurra Chiara Prijs Vitale. In sella a Korenbloem Dior e sulle musiche di Charles Monteri la giovane amazzone ha terminato la sua gara con il punteggio di 71,958%. La vittoria è andata alla giovane “collega” di casa Aimee Weise, che in sella a Sportlife con il 74,791% ha guadagnato la testa della classifica, precedendo la tedesca Lena Charlotte Walterscheidt, seconda, su Solist 150 con il 74,125%, e l’altra olandese Marjan Hooge, terza, su Richfield – Rhein (72,50%).

E’ positivo il commento dell’olandese Hans Peter Minderhout tecnico di Chiara Prijs Vitale. “Quello composto da Chiara e Dior – ha affermato Minderhout – è un binomio molto valido, con un cavallo che presenta delle andature straordinarie. Dior è grande, ha molto carattere e Chiara lo monta solo da due mesi, per questo nei prossimi due o tre mesi lavoreremo per migliorare sempre più l’intesa cavallo-cavaliere”.

La voce equestre FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti