17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concorso Completo a Montelibretti, il Lazio in luce

Si è concluso nel fine settimana passato il secondo appuntamento nel Lazio della stagione per la disciplina del concorso completo, il nazionale di Montelibretti, svolto presso gli impianti del Centro Militare di Equitazione.

La nostra Regione come sempre in evidenza per questa disciplina, con il binomio olimpico formato dall’appuntato scelto Stefano Brecciaroli e Apollo Wendy Kurt Hoeve, vincitori del CNC2*, con 55,10 punti negativi.  Terzo posto per Sara Breschi su Midollino con 81,80 p.n., 5° per la Young Rider Alice Di Mario su Would U Dance con 82,90.

 

Largo ai giovani nel CNC1*, con la Junior Matilde Campello – C.I. Baccarat, istruttrice Barbara Filippucci, su Iris di Valutara, al primo posto  con 53,50 p.n.  Secondo un senior, Roberto Consumati su Belisimor (54,90) e terzo posto per la Young Rider Costanza Mantici e Daisy’s Diamante (54,90). 4° posto ancora Junior con Giulio Guglielmi – Pony Club Athlion Sabina, istruttrice Argenta Campello, su Porsche Renkum (57,30).  Nella categoria invito prima Giovanna Bolaffio – Scuderia C&G, istruttori Deodato Cianfanelli e Francesco Girardi, su Binky (46,90).

 

Nella categoria 1  la prima posizione è stata conquistata dalla Junior Giulia Della Chiesa – Pony Club Athlion Sabina, istruttori Argenta Campello e Giovanni Bonaccorsi, con Bla Bla Bla de Renival (60,00 p.n.). Della stessa scuderia il vincitore della categoria 2 sezione "B" Leonardo Lo Faso, Junior che in sella a Charisma ha guadagnato il 1° posto con 55,40 p.n. nella categoria 3 sezione "A" prima Maria Violante Ribechi, Junior allieva del C.I. Baccarat, istruttrice Barbara Filippucci, con Petit Prince Bonnefer (48,40).

Comitato Regionale
F.I.S.E. lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti