17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Completo: Brecciaroli trionfa a Burnham Market

Il cavaliere azzurro, in sella a Apollo W D Wendi Kurt Hoeve, è il migliore degli 83 binomi scesi in campo nell´internazionale 3 stelle

Il CIC 3* di Burnham Market (Gran Bretagna) ha messo alla prova, sotto una neve incessante, 83 binomi, molti dei quali olimpici e scesi in campo per scaldare i motori in vista dell’appuntamento 4 stelle di Badminton.

E’ l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli, in sella a Apollo W D Wendi Kurt Hoeve, a firmare la performance migliore, concludendo le tre prove in 42,5 punti negativi.

Brecciaroli ha lasciato alle sue spalle la britannica Piggy French.


La notizia è stata accolta, ovviamente, con entusiasmo dal Presidente federale. “Con questa vittoria – ha dichiarato Antonella Dallari – Stefano Brecciaroli conferma di essere un elemento portante della prima squadra di completo. L’internazionale di Burnham Market è stato meta dei migliori cavalieri del mondo”.

LA VOCE EQUESTRE FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti