1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La FISE comunica il team azzurro per la Furusiyya FEI Nations Cup.

Il tecnico del settore salto ostacoli della F.I.S.E. Hans Horn ha selezionato la rosa dei 5 binomi, tra i quali individuerà il quartetto azzurro che prenderà parte alla Coppa delle Nazioni dell´81° CSIO di Roma – Piazza di Siena Fixdesign Horse Riding.

Il team azzurro scelto per la 7ª tappa della Furusiyya FEI Nations Cup Jumping Series, secondo appuntamento della “Divisione 1” europea (venerdì 24 maggio) sarà composto da: Francesco Franco (Cassandra), Juan Carlos Garcia (Bonzai Van de Warande), l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky), l’aviere scelto Luca Marziani (Wivina) e Roberto Turchetto (Baretto). Hans Horn dichiarerà i nomi del quartetto che difenderà i colori azzurri, in qualità di paese ospitante, alla vigilia della gara a squadre.

 

“Emanuele Gaudiano e Juan Carlos Garcia (primi due azzurri nella ranking list mondiale della FEI ndr.) – ha commentato il Commissario Tecnico Hans Horn – hanno ottenuto diversi risultati in concorsi internazionali d’oltre confine. Il binomio Francesco Franco e Cassandra, dopo aver disputato un ottimo campionato italiano assoluto si è dimostrato molto promettente e sono certo l’Italia potrà contare su di loro anche per gli importanti impegni futuri. Luca Marziani e Wivina – ha aggiunto Horn – vantano un’esperienza continentale e hanno dimostrato di essere molto regolari nelle loro performance. Roberto Turchetto, invece, ha disputato un inizio di stagione positivo, dando prova, già in primavera, di essere molto competitivo. Credo – ha concluso il tecnico – che questa squadra sia composta dai binomi più in forma del momento”.

Il Portale del Cavallo


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti