6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Aich Airone European Championship, the winners.

Sono state giornate veramente intense per i concorrenti del cutting, che da mercoledì sono stati impegnati in prove e qualificazioni per la grande finale del sabato sera, quella che avrebbe incoronato l´European Airone Champion nelle 4 categorie: open, limited open, non pro e limited non pro.

Campioni della massima categoria per quanto riguarda i professionisti sono stati Denis Pini e Poo As A Cat, di Giuliano Cima.

 

E pensare che in fase di qualificazione, durante il primo go, Denis si era piazzato in testa, ma con un altro cavallo. Insieme a Poo As A Cat aveva infatti terminato la sua prova solo all’ottavo posto. Sabato sera invece, davanti a un folto pubblico di appassionati, il bravo Denis ha saputo far brillare Poo As A Cat, raggiungendo lo score di 75.

 

Il secondo posto della open lo occupano l’amazzone Sheri Mason e Smartys Real Hope, di Beatrice Pasella (score 74,5).

 

Vince la Limited Open Christian Demissy in sella a Boot Scootin Tr, di François Rilleni (score 73,5), mentre si piazza al secondo posto di questa categoria Willem Bembon con Ml Smart Snap Hunter, di sua proprietà (score 71,5)

 

Per quanto riguarda i non professionisti, la fascia di Airone European Non Pro Champion va a Davide Tresoldi con Playlite.
I due mettono a segno il punteggio top della manifestazione, ben 77!
Anche il secondo classificato di questa categoria, Marco Sacchetti, svolge una prova ben sopra le righe: con Coupe Dualville chiude la prova con lo score di 76.

 

Per quanto riguarda la limited non pro la vittoria va a Simona Gallingani, che in sella a More Than Stylish conclude il suo go con il punteggio di 71. Secondi ex aequo sono Giuliano Cima con Poo As A Cat, cavallo vincitore della open, e Natasha Haas in sella a Red Freckeles Quixote.

Press Office
America’s Fun


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti