26 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’estate è ormai arrivata e la cute del tuo cavallo ha bisogno di essere protetta

La linea di prodotti Vetrolin, realizzata da Farnam, soddisfa da più di 20 anni le esigenze dei migliori cavalieri americani ed è sponsor ufficiale della AQHA – American Quarter Horse Association e della USEF United States Equestrian Federation.

Soprattutto d’estate il cavallo, come le persone, ha bisogno di essere protetto dalle dannose radiazioni quando è esposto al sole battente.

È quindi particolarmente indicato in questo periodo l’utilizzo di Vetrolin Conditioner, che protegge il mantello dal sole e mantiene la cute elastica, grazie al Solar Guard, uno speciale protettore solare che evita la disidratazione della cute e lo scolorimento del mantello, della coda e della criniera.

Modalità d’uso:
dopo aver fatto lo shampoo, mentre il pelo è ancora umido, applicare una generosa quantità di Vetrolin Conditioner su tutto il corpo.
Usare le dita per far penetrare il prodotto fino alla radice dei crini della criniera e della coda.
Lasciare agire il prodotto per circa 5 minuti poi risciacquare con acqua pulita.



Di seguito vi riportiamo il link a nonsolocavallo.it, il negozio on line del Portale del Cavallo,
Dove potete leggere la scheda dettagliata di questo innovativo prodotto.

Vetrolin Conditioner


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti