29 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Coda e criniera, curarle con il prodotto giusto…

La linea di prodotti Vetrolin, realizzata da Farnam, soddisfa da più di 20 anni le esigenze dei migliori cavalieri americani ed è sponsor ufficiale della AQHA – American Quarter Horse Association e della USEF United States Equestrian Federation.

Durante il grooming del cavallo si deve sempre prestare particolare attenzione alla cura della criniera e della coda.

Spesso è però difficoltoso mantenere in buone condizioni la criniera e la coda di un cavallo che vive all’aperto.

Per questo l’operazione quotidiana di spazzolatura diventa basilare e può essere agevolata dall’uso di districanti istantanei come il Vetrolin Detangler, che, grazie alla sua speciale
formula concentrata contenente siliconi, elimina istantaneamente i nodi dalla coda e dalla criniera, lasciandole setose e fluenti.

Modalità d’uso:
Dopo aver fattolo shampoo applicare 1-2 cucchiai di Vetrolin Detangler sulla coda e sulla criniera con l’aiuto di unaspazzola.
Continuare il trattamento utilizzando piccole quantità di prodotto fino a quando i nodi sono stati completamente rimossi.

 

 

 


Di seguito vi riportiamo il link a nonsolocavallo.it, il negozio on line del Portale del Cavallo,
Dove potete leggere la scheda dettagliata di questo innovativo prodotto.

Vetrolin Detangler


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti