1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dolomiti supersummer, l’estate non finisce mai

Anche nel mese di settembre, sulle Dolomiti, sono tante le attrazioni pensate per accontentare le esigenze degli ospiti della montagna in estate.

Grazie al Dolomiti Supersummer, e a un’unica tessera che permette di accedere liberamente a 90 impianti di risalita e approfittare di un calendario affollato di eventi, kermesse e manifestazioni nelle 11 località del carosello Supersummer:

dalla musica alla cultura, fino allo sport e al semplice relax, con tante proposte wellness e gastronomiche sopraffine, e anche per i più piccoli il divertimento è assicurato, con attività e strutture ricettive formato famiglia.

 

7 agosto 2013 – Il fascino dell’estatein alta quota.

Anche a settembre, quando l’aria più pulita rende i colori più nitidi e le luci più vive, ed è un piacere godere delle innumerevoli bellezze delle Dolomiti, e ammirare i paesaggi mozzafiato delle montagne patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO.

Da questa estate è anche più facile, grazie ad una speciale “card” che, nelle undici aree dolomitiche del Dolomiti Superski, il carosello sciistico più esteso al mondo accessibile con un unico skipass, permette l’accesso a 90 impianti di risalita.

E’ quella del Dolomiti Supersummer, versione estiva del Dolomiti Superski, ed è disponibile in due versioni, individuale e trasferibile per le famiglie.
 

Le card hanno validità fino al 20 ottobre 2013 e dunque grazie a questa rete di impianti di risalita si potrà salire in quota in poco tempo e svolgere le attività di proprio gradimento nel periodo in cui la montagna offre il meglio di sé: camminare lungo facili sentieri che portano a belvedere mozzafiato, fare hike, trekking, running, scalare una parete, pedalare in alta montagna anche senza essere bikers super allenati, e vivere l’emozione di adrenaliniche discese in uno dei tanti freeride park.

O semplicemente immergersi nella bellezza di queste montagne per godere di esperienze davvero uniche ed esaltanti come albe e tramonti dai rifugi in quota.

Ufficio Stampa Omnia Relations


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti