5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Viareggio Polo Beach Cup: tutti pronti per la IV edizione dell’evento in scena dal 5 al 7 ottobre prossimi

Per il quarto anno consecutivo il polo torna in Versilia sul litorale viareggino e, grazie al magnifico successo ottenuto nelle precedenti edizioni, si preannuncia anche questa volta un evento da non perdere per tutti gli appassionati.

Sarà la città del Carnevale, famosa meta turistica della Versilia, e la spiaggia del più prestigioso stabilimento balneare in stile liberty della Toscana, il “Principe di Piemonte”, a ospitare la quarta edizione della “Polo Beach Cup”.

Il polo on the beach e' ormai diventanto un fiore all'occhiello per la città, tanto da essere promosso e supportato sia dal Comune di Viareggio, sia dalla Federazione Italiana Sport Equestri.

L'evento coniuga perfettamente i valori sani e sportivi del gioco del polo con l'accoglienza e la bellezza della città, conosciuta in tutto il mondo per l'allure liberty che la caratterizza.

Un fitto programma di eventi glamour e mondani farà da cornice al torneo: cerimonia della consegna delle maglie, sfilata a cavallo sul lungomare viareggino, numerosi cocktail ed eventi a invito, come quello ai cantieri navali Perini, l'Ametista Dinner al Club Nautico Versilia e ancora la cena di gala nell'elegante cornice del Grand Hotel Proncipe di Piemonte, il tipico asado argentino in spiaggia, il brunch domenicale al bagno Teresita e per i più piccoli il "battesimo della sella".

Un week end imperdibile, dal sapore davvero unico e particolare, l'appuntamento e' quindi dal 5 al 7 ottobre al Principe di Piemonte!

Giovanni Origgi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Previous articleLe Berline dei Papi
Next articleIn Carrozza alla Reggia

Articoli correlati

Altri argomenti