15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Premio Banca Etruria a Natale Chiaudani

Colori italiani al CSIO di San Marino-Arezzo

L’apertura della giornata conclusiva dello CSIO di San Marino-Arezzo è stata all’insegna dei colori italiani.

Il Premio Banca Etruria, categoria a tempo con ostacoli da 1 metro e 40 centimetri, ha visto infatti i cavalieri azzurri in grande evidenza: ben cinque quelli piazzati entro le prime sette posizioni in classifica.

A vincere è stato Natale Chiaudani sul grigio American Blu van Eeklelchem che è stato il più veloce dei 45 binomi al via.

Il tempo fatto registrare dal ‘veterano’ azzurro è stato di 53.80, oltre un secondo inferiore a quello della giovane Michol Del Signore che su Zingara ha fermato il cronometro su 55 secondi e 12 centesimi.

Per la 22enne amazzone lombarda si tratta però di un risultato importante, visto che si aggiunge alla vittoria ottenuta venerdì con Lordiana. La terza piazza è stata invece appannaggio della svizzera Barbara Schnieper su Graefin vom Eigen CH (55.42), mentre a seguire Giovanni Consorti con Robbedoes (55.58), Filippo Moyersoen con Loro Piana Ellyott (55.61) e Antonio Garofalo su Quidich de la Chavee (55.98) si sono piazzati, rispettivamente, al quarto, quinto e settimo posto.

Oltre al risultato complessivo dei cavalieri italiani, c’è stata la soddisfazione per Natale Chiaudani, premiato da Sandro Bolici, responsabile per Banca Etruria del Private Banking, per aver messo la sua firma su una delle gare dello CSIO aretino.

CSIO di San Marino-Arezzo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti