1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Riparte il Circuito Salto Ostacoli Fise Lazio al Greenfield

Riflettori puntati sulla prossima tappa del Circuito Salto Ostacoli Fise Lazio, che è in calendario per sabato 21 e domenica 22 settembre presso gli impianti del Greenfield Roma Club Equitation.

 

Si entra nel vivo per accaparrare punti validi per la nomina dei Campioni 2013: aggiornate le classifiche provvisorie dopo la tappa di Arcinazzo, si registra qualche cambiamento ai vertici.

 

Valevoli ormai i punteggi di ogni tappa, il ranking si aggiorna sulla nuova base di calcolo dopo l’elezione dei Campioni d’Estate, per i quali erano stati presi in considerazione solamente i 5 migliori punteggi.

 

 

Nella fascia 1° Grado Silver risulta prima Michela Mangano – Scuderia La Zerlina, su Ab D’Idole.

Scende al secondo posto la campionessa d’Estate  Alessandra Macellari su Cresos – C.I. Crazy Horse e al terzo posto troviamo Lola Lu Amadei – C.I. Le Piane, su Zypern – Life. Restano invece come erano stati fotografati sul podio della Essedi – Ninfa i Campioni d’Estate del  1° Grado Gold, con al primo posto Flaminia Fosso  – C.I. Equiconfor, con M. Plutone.

 

Seconda Marta Fischetti – C.I. Talenti, con Balouca Z, e terzo posto per Massimiliano Ferra – ASD Kappa, su Sara. Nella fascia Brevetti Gold è ancora primo Luca Salomone – C.I. Almone, su Maikel JB. Sale al secondo posto l’allieva della Società Ippica Romana Valeria Santarelli, in sella a Reus, e scende al terzo posto Andrij Amadio – anche lui allievo della Società Ippica Romana, in sella a Vladimir Van Het Lambroek.

 

Nella fascia Brevetti Silver sale al primo posto Beatrice Pucci – C.I. Montebello, in sella a Revé, seconda Marianna Micheletti – ASD Kappa, con Latina e terza la sua compagna di scuderia Veronica Lancia, Campionessa d’Estate, su Bacao del Poggio Secco.

 

In questo scenario in cui ormai non viene scartato alcun punteggio molte cose possono cambiare da qui alla proclamazione dei Campioni 2013.


Le iscrizioni, da effettuarsi esclusivamente on line, chiudono oggi, martedì 17 settembre.

Ufficio stampa FISE Lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti