28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’Equestrian Centre torna protagonista con le Gare Nazionali.


Dal 25 al 27 ottobre il centro ippico aretino apre nuovamente le porte all’evento nazionale. Nel week end di gare sono attesi talentuosi cavalieri come Tazzi, Alessio, Fochi e Alfonso

Dopo il Circuito Allevatoriale Assi 2013 dell'ultimo fine settimana, prosegue senza sosta l'attività dell'Arezzo Equestrian Centre con un nuovo evento dedicato alla grande equitazione italiana. L'elegante show groundaretino torna infatti in primo piano aprendo le proprie porte ad una nuova edizione delle Gare Nazionali (A – quattro stelle), che si svolgeranno da venerdì 25 a domenica 27 ottobre.

Anche in questa occasione, la manifestazione sarà caratterizzata dalla presenza di quindici categorie dalla L60 fino ad arrivare alla C140, per una tre giorni che si concluderà, come di consueto, con il sempre affascinante Gran Premio C145, nel quale si daranno battaglia i migliori cavalieri italiani iscritti all'evento.

La manifestazione abbraccerà infatti centinaia di iscritti provenienti da tutta la penisola, guidati da talentuosi big come Edoardo Fochi, Graziano Tazzi, Alberto Alessio e soprattutto Antonio Alfonso, quest'ultimo grande protagonista durante l'ultima edizione delle Gare Nazionali tenutesi nella location aretina quando il cavaliere laziale si è distinto vincendo in chiusura il Gran Premio C145.

Il Nuovo Centro Ippico Aretino torna così sotto i riflettori dell'equitazione nazionale, riabbracciando all'interno dei propri campi di sabbia (tenuti sotto un impeccabile monitoraggio dopo le forti piogge di questa settimana) alcuni top rider italiani vogliosi di concludere al meglio la stagione equestre 2013.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti