Si avvicina l´appuntamento con Jumping Parma il concorso ippico internazionale in programma dal 22 al 24 novembre al Palacassa e organizzato da Andra Alessia Rossi, insieme al marito Hernan Crespo, storico calciatore del Parma.
L'evento, alla sua prima edizione, è stato presentato alla stampa.
Al Palacassa sono attesi 150 tra cavalieri e amazzoni provenienti da 20 nazioni, il clou si avrà con il Gran Premio in programma domenica 24 novembre, al quale parteciperanno i migliori binomi del concorso.
Grazie all’intervento di Hernan Crespo è stato possibile coinvolgere il mondo del calcio e venerdì 22 novembre alle 19.00 è in programma una partita di beneficenza tra cavalieri ed ex calciatori.
Tutto il ricavato dell'incontro sarà devoluto a Save the Children.
In campo scenderanno diversi cavalieri iscritti alla competizione ed ex glorie del calcio. Hanno già assicurato la loro presenza, oltre naturalmente a Hernan Crespo, anche Paolo Vanoli, Fabio Grosso, Francesco Toldo, Pippo Maniero, Dino Baggio, Salvatore Bagni, anche lui grande appassionato di cavalli, e poi ancora Cristian Brocchi,Matteo Guardalben, Paolo Orlandoni e Diego Fuser.
FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI – fise.it
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.