27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Occhi puntati su Jumping Parma

Appuntamento di grandi campioni al Palacassa

E’ conto alla rovescia per Jumping Parma, il CSI3* atteso da tutti gli appassionati del salto ostacoli e ospitato nella struttura del Palacassa-Fiere di Parma. La prima campana suonerà venerdì 22 novembre.

 

Giorno in cui lo sport passerà il testimone alla beneficienza, con una partita amichevole (ore 21:00) tra le ex glorie del calcio e i cavalieri di Jumping Parma. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Save The Children.

 

Questi i campioni che scenderanno in campo: Hernan Crespo, Paolo Vanoli, Fabio Grosso, Francesco Toldo, Pippo Maniero, Dino Baggio, Salvatore Bagni, Cristian Brocchi, Matteo Guardalben, Paolo Orlandoni, Diego Fuser e Roberto “Pampa” Sosa. Seguirà lo spettacolo con gli “Horsman Team Show” (ore 22:00), che si ripeterà nella giornata di sabato (19:00).



La gara clou, il GP del CSI 3* “TRANS CASH – PARMA FOOTBALL CLUB”, cat. 1.50 m con un montepremi di ben 60.000,00 euro, è segnata per domenica alle ore 15:30. Tutte le categorie 3 stelle saranno valide per la Longines World Ranking.



Tra i partecipanti stranieri spiccano diversi nomi di prestigio: il fuoriclasse brasiliano Rodrigo Pessoa, il campione olimpico in carica, lo svizzero Steve Guerdat, i colleghi Janika Sprunger e Paul Estermann, la francese Julien Epaillard, il compagno di bandiera Michel Hecart, gli irlandesi Jessica Kurten, Cian O’Connor e Cameron Hanley, la fuoriclasse tedesca Meredith Michaels Beerbaum, i figli d’arte belgi Nicola e Olivier Philippaerts, e lo statunitense Richard Spooner.

Federazione Italiana Sport Equestri – FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti