1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Occhi puntati su Jumping Parma

Appuntamento di grandi campioni al Palacassa

E’ conto alla rovescia per Jumping Parma, il CSI3* atteso da tutti gli appassionati del salto ostacoli e ospitato nella struttura del Palacassa-Fiere di Parma. La prima campana suonerà venerdì 22 novembre.

 

Giorno in cui lo sport passerà il testimone alla beneficienza, con una partita amichevole (ore 21:00) tra le ex glorie del calcio e i cavalieri di Jumping Parma. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Save The Children.

 

Questi i campioni che scenderanno in campo: Hernan Crespo, Paolo Vanoli, Fabio Grosso, Francesco Toldo, Pippo Maniero, Dino Baggio, Salvatore Bagni, Cristian Brocchi, Matteo Guardalben, Paolo Orlandoni, Diego Fuser e Roberto “Pampa” Sosa. Seguirà lo spettacolo con gli “Horsman Team Show” (ore 22:00), che si ripeterà nella giornata di sabato (19:00).



La gara clou, il GP del CSI 3* “TRANS CASH – PARMA FOOTBALL CLUB”, cat. 1.50 m con un montepremi di ben 60.000,00 euro, è segnata per domenica alle ore 15:30. Tutte le categorie 3 stelle saranno valide per la Longines World Ranking.



Tra i partecipanti stranieri spiccano diversi nomi di prestigio: il fuoriclasse brasiliano Rodrigo Pessoa, il campione olimpico in carica, lo svizzero Steve Guerdat, i colleghi Janika Sprunger e Paul Estermann, la francese Julien Epaillard, il compagno di bandiera Michel Hecart, gli irlandesi Jessica Kurten, Cian O’Connor e Cameron Hanley, la fuoriclasse tedesca Meredith Michaels Beerbaum, i figli d’arte belgi Nicola e Olivier Philippaerts, e lo statunitense Richard Spooner.

Federazione Italiana Sport Equestri – FISE


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti