19 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Italia a Salisburgo

Giovani azzurri al seguito del "capitano" Cavallaro

Una nutrita rappresentativa azzurra scenderà in campo, dal 5 all’8 dicembre, nel CVI di Salisburgo (Austria). Prima fra tutte, Anna Cavallaro, impegnata nella tappa di Coppa del Mondo, con Harley e Nelson Vidoni.

 

L’Italia schiera anche Laura Gavazzi e Giorgia Moscato nel Pas de Deux – World Cup. La coppia si esibirà con Lugano. Longeur Laura Carnabuci.


La squadra impegnata nel CVIJ2* Team è così composta: Lorenzo Lupacchini, Valeria Gavazzi, Eliana Arcioni, Giorgia Moscato, Luna Cassanmagnago, Laura Gavazzi (riserve, Nina Gurguglione e Lucrezia Ruboni). Longeur Laura Carnabuci. Alla sua guida il cavallo Lugano.



Gli junior Giulia Marchesan e Giovanni Bertolaso, inoltre, saranno impegnati nella sfida individuale 2 stelle. Con loro, Harley e Nelson Vidoni. Quest’ultimo sarà in campo, con Silver del Cetona, per accompagnare Francesca Gioia Minetto nel CVIJ1* individuale. E ancora, guiderà Lorenzo Lupacchini e Erika Di Forti, su Boston Baio, al via, nel CVIJ1* Pas De Deux.

Federazione Italiana Sport Equestri – FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti