1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Italia a Salisburgo

Giovani azzurri al seguito del "capitano" Cavallaro

Una nutrita rappresentativa azzurra scenderà in campo, dal 5 all’8 dicembre, nel CVI di Salisburgo (Austria). Prima fra tutte, Anna Cavallaro, impegnata nella tappa di Coppa del Mondo, con Harley e Nelson Vidoni.

 

L’Italia schiera anche Laura Gavazzi e Giorgia Moscato nel Pas de Deux – World Cup. La coppia si esibirà con Lugano. Longeur Laura Carnabuci.


La squadra impegnata nel CVIJ2* Team è così composta: Lorenzo Lupacchini, Valeria Gavazzi, Eliana Arcioni, Giorgia Moscato, Luna Cassanmagnago, Laura Gavazzi (riserve, Nina Gurguglione e Lucrezia Ruboni). Longeur Laura Carnabuci. Alla sua guida il cavallo Lugano.



Gli junior Giulia Marchesan e Giovanni Bertolaso, inoltre, saranno impegnati nella sfida individuale 2 stelle. Con loro, Harley e Nelson Vidoni. Quest’ultimo sarà in campo, con Silver del Cetona, per accompagnare Francesca Gioia Minetto nel CVIJ1* individuale. E ancora, guiderà Lorenzo Lupacchini e Erika Di Forti, su Boston Baio, al via, nel CVIJ1* Pas De Deux.

Federazione Italiana Sport Equestri – FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti