10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Anna Cavallaro riparte da Lipsia

La volteggiatrice azzurra parteciperà alla tappa tedesca di FEI World Cup

Riparte da Lipsia (Germania) l’avventura in FEI World Cup di Volteggio per Anna Cavallaro.

 

Dopo la vittoria ottenuta nell’ultima tappa di Salisburgo, dunque, l’atleta azzurra tornerà in campo con Harley e Nelson Vidoni questo fine settimana (dal 16 al 19 gennaio) , per prendere parte all’ultima tappa del circuito 2013/2014, prima della finale in programma a Bordeaux (Francia) il 7 e l’8 febbraio prossimo.

 

E’ ancora aperta la lotta per il podio. La classifica provvisoria dopo l'ultima prova austriaca, infatti, vede la svizzera Simone Jaiser al primo posto con 26 punti, seguita, al secondo e terzo posto con 24 punti, rispettivamente dalla connazionale Pascale Wagner e dalla nostra Anna Cavallaro.

Federazione Italiana Sport Equestri – www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti