19 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Le sorelle Palmer si qualificano per la finale della FEI World Cup Vaulting 2014

Kimberly e Cassidy Palmer si sono qualificate per la finale di volteggio FEI World Cup a Bordeaux, Francia

Le qualificazioni per la  FEI World Cup Vaulting si sono concluse domenica e le sorelle statunitensi Kimberly e Cassidy Palmer (Half Moon Bay, California) si sono classificate per la finale a Bordeaux, Francia.



Saranno quindi le sorelle Palmer a rappresentare gli Stati Uniti nella finale quindi gli Stati uniti alla finale della FEI World Cup Vaulting per il secondo anno di fila.



ll  viaggio di Kimberly e Cassidy è iniziato nell'estate del 2013, sono comparse sulla scena internazionale nel mese di novembre, vincendo la FEI World Cup di qualificazione per la finale di Stoccarda.



La Finale della FEI World Cup Vaulting si terrà a Bordeaux , in Francia il 7-8 febbraio in Francia.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti