4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Lazio in vetta nel concorso nazionale A4*di Arezzo

Si è concluso domenica 26 gennaio il concorso nazionale A4* di Arezzo, qualificante per il prossimo appuntamento Carraro Winter Cup

Nel Gran Premio, categoria 145 a due manche sono stati i "Coata Brothers" ad aggiudicarsi i primi tre posti della classifica.

 

Vincitore per il miglior tempo nel secondo giro (0/0 – 37,09) il caporale Simone Coata, in sella a Whycoconah ter Linden. Esce senza errori ma con 38,69 suo fratello Luca in sella a Quite Beauty, che batte se stesso, questa volta su Carito con 41,90. In gara numerosi binomi della nostra Regione sul totale di 46 partenti.

 


Junior: si piazza al 2° posto nella 140 a fasi consecutive Vittoria Olivieri – Pony Club Roma, su Grossino, dietro solamente al numero uno italiano Natale Chiaudani su Corradio. Al 3° posto nella 130 a fasi consecutive Neri Pieraccini – Pony Club Roma, su Sando (DE).

 

Vittoria di Matteo Testa – C.I. Equiconfor, su Badu nella 120 mista. Vince la 120 a tempo Elena Lardone – Eucalipto Green Club, in sella a Vicordo, mentre la 120 a fasi consecutive è stata appannaggio di Carlotta Coffaro – A.I. I Pioppi, su Kartinea. Sara Morucci – C.C. Roma Equitazione, su Lady Hawk è prima nella 115 a tempo. Sofia Manzetti – Greenfield ha vinto la 115 a fasi consecutive in sella a Olly III e Gaia Rossi – Pony Club Roma, la 115 a tempo su Take a Hike.

 

Nella B110 a fasi consecutive e in quella a tempo prima Ludovica Pugliesi – Pony Club Roma, su Kliff de L'Aulne. Prima nella B100 a tempo Martina Papadio – ASD Kappa, in sella Guante. Giulia Papadio – ASD Kappa, su LL Arrabat, si aggiudiva la B100 a fasi consecutive

 

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti