14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Georgia, diciotto cavalli vittime di un incendio

Dagli Stati Uniti arriva una brutta notizia

Diciotto cavalli sono morti in un incendio avvenuto all'interno delle scuderie del Brookwood Equestrian Center in Oconee County, Georgia.

 


Il vice comandante dei pompieri Ken Parsons ha detto che il suo dipartimento ha risposto ad una chiamata del 911 nelle prime ore del 31 gennaio.

 

Il fienile era completamente in fiamme quando sono arrivati i vigili del fuoco.

 

Diciotto cavalli sono rimasti vittime dell'incendio, di cui quattro erano di proprietà del rider Kristen Becker.

 

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sono sviluppate a causa di un guasto elettrico nei pressi della selleria. Le perdite complessive, considerato il valore dei cavalli e delle strutture danneggiate, ammontano a circa un milione di dollari.

www.thehorse.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti