2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavallo a dondolo da record

E’ stato costruito a Taiwan da quattro falegnami

A Taiwan per celebrare l’inizio dell’anno del cavallo, secondo l'antica tradizione cinese,  è stato costruito un grande cavallo a dondolo.

 

Sono stati gli abitanti della città di Yilan a realizzare la scultura in legno alta 8,3 metri di colore giallo.

 

Al cavallo ci hanno lavorato con molta cura e dedizione quattro falegnami per cinque mesi consecutivi che hanno deciso, battendo così il record detenuto fino ad ora, di costruine uno ancora più grande, lungo 8,3 metri, largo 3,1 metri e alto 6.4 metri

 

La speranza è che il cavallo porti prosperità e gioia a tutta la città. Il capo della borgata Sanxing, Huang Yang –Yong, dichiara:” Abbiamo scelto un cavallo a dondolo perché è una cosa con cui tutti abbiamo giocato da bambini. Un cavallo a dondolo rende felici”.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti