1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Shock allo zoo di Copenhagen

Nello zoo di Copenhagen una giraffa è stata uccisa e successivamente sezionata davanti a dei bambini.



L’Europarlamentare Cristiana Muscardini ha scritto direttamente alla Regina di Danimarca Margherita II e al Primo Ministro danese dicendo che l’uccisione della giraffa e il successivo squartamento rappresentano una “azione marcia” non degna di un paese civile come la Danimarca.



L’On.le Muscardini si è augurata che dietro questa azione, non vi sia stato alcun avvallo da parte della autorità e che i responsabili siano stati o saranno adeguatamente puniti. “Se così non fosse – ha concluso il suo intervento l’On.le Muscardini – dovremmo seriamente chiederci se gli attuali principi e valori della Danimarca corrispondano ancora ai principi e ai valori dell’Unione Europea“.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti