13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Costanza Laliscia a segno a Numana

La prima gara del 2014 all’interno dei confini nazionali regala a Italia Endurance una domenica a dir poco piacevole

La vicina trasferta di Numana, dove su parte del tracciato che a giugno ospiterà le gare di Marche Endurance Lifestyle si sono disputate una CEN A e una CEN B, ha riservato alla scuderia della presidente Simona Zucchetta una vittoria, due secondi posti e una Best condition.

 

Doppietta per Italia Endurance nella pella prova sui 54 chilometri della CEN A, nella quale ad avere la meglio sono state Costanza Laliscia e Preziosa de Mores, che con 14,87812 punti hanno avuto la meglio sul compagno di squadra Massimo Columbu su Pantera de Mores con 11,97632.

 

 

Presiosa de Mores ha anche conquistato il premio Best condition.

 

Terza piazza per Giorgio Cingolani si Nike Sauro coon 9,56458 punti.
Applausi meritati anche per Giuditta Tognoloni, l'altra amazzone del Fuxia Team di Italia Endurance in gara nelle Marche, che nella CEN B 81 km in sella a Yassur ha conquistato un interessante secondo posto.

www.enduranceitalia.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti