29 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Pony in macchina… Salvati per amore!

L’amore per i cavalli non smette mai di stupirci.

In Germania una monovolume è stata fermata dalla polizia, perchè al suo interno vi erano due passeggeri del tutto inconsueti, due pony! Le forze dell'ordine erano state avvisate da un automobilista, che aveva giurato di aver visto dei cavalli su un auto che aveva sorpassato da poco, così, quando le donne nella macchina sono state fermate, si è scoperto che hanno sottratto Polly e Mozart, così sono stati ribattezzati i due pony, dal macello.

 

Gli agenti commossi dal bel gesto delle due signore hanno fatto scendere i cavalli dalla macchina e li hanno portati a pascolare in un campo sicuro mentre aspettavano con loro un adeguato mezzo di trasporto per poterli portare nella loro nuova casa.

 

L'unica nota amara di questa storia è che i poliziotti hanno dovuto fare una bella multa per guida con carico insicuro alle due salvatrici.

 

SEF ITALIA – www.sefitalia.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti