1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Domani semifinali del "Cortina Winter"

Si abbassano le temperature. Squadre di nuovo in campo

Forzato riposo anche nella giornata di oggi, giovedì 20 febbraio, per i protagonisti del Cortina Winter Polo Mercedes-Benz 2014.

 

Le partite in programma nella giornata odierna a Fiames, infatti, sono state annullate, ma la buona notizia è che il meteo conferma l’auspicato abbassamento delle temperature e che quindi le finali del torneo non sono a rischio.

 

“La formula di gara – come dichiarato dall’arbitro argentino Federico Martelli, da dieci anni impegnato nel torneo ampezzano – è stata modificata e vedrà domani, venerdì 21, lo svolgimento delle semifinali e sabato quello della finale. Le due squadre attualmente teste di serie, Mercedes-Benz e Tendercapital Monte Carlo affronteranno domani (inizio partite alle ore 11) le due classificate al terzo e quarto posto U.S.Polo Assn. e Hotel de la Poste". 

 

Sabato è prevista la finale tra le vincenti di domani e una seconda partita con la formula “americana” (giocatori di tre squadre in campo) per i non finalisti.

Federazione Italiana Sport Equestri – www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti