4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Congresso internazionale di mascalcia e podologia

Gara internazionale di mascalcia con la possibilità di vincere un biglietto per
WCBC a Calgary 2014!

Blacksmith snc, Mustad Hoofcare e Sipe sono orgogliosi di annunciare il 10th Congresso Internazionale di Mascalcia e Podologia Equina.

 

L’evento si terrà presso il Grand Hotel Duca D’Este, strategicamente posizionato a Tivoli, un’antica cittadina a due passi da Roma e dall’aeroporto di Roma Ciampino (destinazione di linee aeree low cost). La 10° edizione di questa manifestazione continua sulla scia tracciata dalle precedenti: argomenti scientifici, tecnici, teorici e pratici, ma non tralascerà di toccare tematiche legate alla gestione ottimale del proprio business. Relatori da tutto il mondo si alterneranno sul palcoscenico e con l’aiuto delle videoriprese, coniugate alla traduzione simultanea in ben 5 lingue, nulla verrà lasciato al caso. Punto chiave all’interno di questa 10° edizione sarà anche la gara internazionale di mascalcia, che regalerà al futuro vincitore un biglietto per partecipare alla World Championship Blacksmiths’ Competition 2014 a Calgary, negli Stati Uniti.

 


Durante le pause e alla fine dei lavori congressuali, sarà possibile visitare il ricco Market Place, così come negli orari prestabiliti avere dei colloqui a “tu per tu” con i relatori e approfittarne per chiarire ogni dubbio o porre qualsiasi domanda.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti