30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Completo Pony, i Campionati Regionali a Montelibretti

I Campionati Regionali Lazio di Concorso Completo riservati ai pony sono stati inseriti nella tappa di Coppa Italia in calendario dal 24 al 27 aprile a Montelibretti.

 

Saranno gli impianti del Centro Militare di Equitazione ad ospitare, in questo lungo fine settimana, un evento di concorso completo che oltre a Coppa Italia e Campionato Regionale pony presenta un programma fitto, con il Circuito di selezione Juniores, il Campionato Italiano Young Riders, il nazionale CNP1* ed i concorsi internazionali CCIP2*- CCI1*- CCI2*- CIC1* e CIC3*.

 

Buoni risultati per la nostra Regione sono già arrivati i primi di marzo dal concorso che si è svolto presso l'Ippodromo Militare Giannattasio a Tor di Quinto – Roma. In luce nell'evento valido anche come prima tappa di Coppa Italia Pony e tappa di Selezione Juniores abbiamo visto la junior Arianna Gallo – A.S. LF Quarter Horses, in sella al cavallo italiano Dourango, aggiudicarsi il primo posto nel CNC1* con un totale di 52, 80 punti negativi.

 

Piazza d'onore per Marina Valilà in sella a Fernhill Go Go, con 56,90 p.n. Terza la Young Rider Arianna Guidarelli – C.I. del Vivaro, su EH. Seabisquit, con 58,40. Arianna Gallo in sella a Moito si aggiudica anche il 3° posto nella Categoria 3 A con 57,00 p.n.

 

Nella categoria 2 A vittoria per la junior Francesca Genovese – Pony Club Athlion Sabina, in sella a Lo Staffiere del Re, con cui ha chiuso le tre prove a 46,70 p.n. Terza un'altra under 18, Martina Nonnis – C.I.

 

Il Dragoncello, con Ballintogher Illusion, totale 49,20. Nel CNP2* spicca il primo posto di beatrice Tondi – Scuderia C&G, con Mendely, che chiude con 54,80 p.n., subito seguita da margherita Bonaccorsi – Pony Club Athlion Sabina, in sella a Tinnacross Boy con 57,50 p.n. Nel CNP1* vittoria di Lavinia Brogi – – C.I. Il Dragoncello, su Am a Doo, con 58,20 p.n.

 

Nella categoria Pony Base 1° posto per Giulia Clerici – C.I. Il Dragoncello, su Urban Legend, con 44,10 p.n. e per la stessa scuderia, nella categoria Invito, vittoria di Mattia Pierro su Tempest con 50,00 p.n.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti