1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Completo Pony, i Campionati Regionali a Montelibretti

I Campionati Regionali Lazio di Concorso Completo riservati ai pony sono stati inseriti nella tappa di Coppa Italia in calendario dal 24 al 27 aprile a Montelibretti.

 

Saranno gli impianti del Centro Militare di Equitazione ad ospitare, in questo lungo fine settimana, un evento di concorso completo che oltre a Coppa Italia e Campionato Regionale pony presenta un programma fitto, con il Circuito di selezione Juniores, il Campionato Italiano Young Riders, il nazionale CNP1* ed i concorsi internazionali CCIP2*- CCI1*- CCI2*- CIC1* e CIC3*.

 

Buoni risultati per la nostra Regione sono già arrivati i primi di marzo dal concorso che si è svolto presso l'Ippodromo Militare Giannattasio a Tor di Quinto – Roma. In luce nell'evento valido anche come prima tappa di Coppa Italia Pony e tappa di Selezione Juniores abbiamo visto la junior Arianna Gallo – A.S. LF Quarter Horses, in sella al cavallo italiano Dourango, aggiudicarsi il primo posto nel CNC1* con un totale di 52, 80 punti negativi.

 

Piazza d'onore per Marina Valilà in sella a Fernhill Go Go, con 56,90 p.n. Terza la Young Rider Arianna Guidarelli – C.I. del Vivaro, su EH. Seabisquit, con 58,40. Arianna Gallo in sella a Moito si aggiudica anche il 3° posto nella Categoria 3 A con 57,00 p.n.

 

Nella categoria 2 A vittoria per la junior Francesca Genovese – Pony Club Athlion Sabina, in sella a Lo Staffiere del Re, con cui ha chiuso le tre prove a 46,70 p.n. Terza un'altra under 18, Martina Nonnis – C.I.

 

Il Dragoncello, con Ballintogher Illusion, totale 49,20. Nel CNP2* spicca il primo posto di beatrice Tondi – Scuderia C&G, con Mendely, che chiude con 54,80 p.n., subito seguita da margherita Bonaccorsi – Pony Club Athlion Sabina, in sella a Tinnacross Boy con 57,50 p.n. Nel CNP1* vittoria di Lavinia Brogi – – C.I. Il Dragoncello, su Am a Doo, con 58,20 p.n.

 

Nella categoria Pony Base 1° posto per Giulia Clerici – C.I. Il Dragoncello, su Urban Legend, con 44,10 p.n. e per la stessa scuderia, nella categoria Invito, vittoria di Mattia Pierro su Tempest con 50,00 p.n.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti