1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
30 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Venerdì 28 gli Sprinter di 3 anni sull’all weather

Ancora tanti partenti venerdì 28 marzo all'Ippodromo Capannelle per il consueto mix di corse in dirittura e in all weather (inizio alle ore 14.35).

 

Subito in apertura di convegno la prova più qualitativa del pomeriggio, il Premio Over (14.300 euro, m. 1200 aw), condizionata riservata agli sprinter di 3 anni impegnati però sulla pista sintetica.

 

Solo in cinque al via ma campo decisamente equilibrato, in evidenza tuttavia Veio King (proprietario Giuseppe Testiccioli – allenatore Pasquale Riccioni), grande specialista del tracciato sintetico.

 

Pit Babe (Scuderia Chimax – Pamela Demuro) va attesa in progresso rispetto al rientro stagionale come pure Seaside Runner (Roberto Brogi proprietario e allenatore). Accorcia il metraggio Like A Boss (Sebyan Guerrieri – Melania Cascione), che però è specialista dell'all weather, sul quale invece sarà impegnato per la prima volta Duiker (Razza Latina – Endo Botti).

 

Tra le altre corse, da segnalare una maiden, il Premio Scintillante (14.300 euro, m. 1200 p.d.) per cavalli di 3 anni.

www.capannelleippodromo.it
Roma Ippodromo capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti