28 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’integratore del giorno: EQUIAIR per cavalli con crisi allergiche

Alimento complementare a base di erbe e cereali.

Integratore per cavalli a base di piante utili nelle situazione di difficoltà respiratorie e manifestazioni allergiche.

 

Prodotto professionale, sicuro, garantito e di alta qualità, indicato per cavalli di tutte le razze e formulato a base di piante curative e terapeutiche ad elevata potenzialità.

 

Equi-Air è un'associazione totalmente naturale e non "dopante" di piante e prodotti naturali di grande efficacia nelle manifestazioni allergiche e nelle affezioni delle vie aeree. L'azione sinergica dei componenti principali (Tabebuia, cumino, edera, eucalipto, gemma di pino ribes nero, salsapariglia, timo) ne fa un prodotto di " PRIMA NECESSITÀ " di fronte a difficoltà respiratorie o situazioni allergiche permettendo una maggiore resistenza agli attacchi degli agenti allergici come fumi industriali, polveri, pollini, muffe e scorie dell'avena, così da limitare le difficoltà respiratorie.
 


 

 

 

 

Informazioni tecniche:
Il ribes nero grazie alla sua ricchezza in flavonoidi (rutoside e iperoside), tannini, catecolamina e vitamine C e P, possiede potenti proprietà antinfiammatorie, antiallergiche e antistaminiche, rendendolo particolarmente utile nei casi di asma bronchiale, riniti e sindromi allergiche.

 

L’edera è particolarmente efficace nel calmare le tossi stizzose, dilatare i bronchi, favorire l’eliminazione di catarri bronchiali; il cumino è utile per combattere i disturbi digestivi e il meteorismo ma anche la tosse, le coliche, la flatulenza; il timo, l’eucalipto, il pino, potenti antisettici, presentano importanti proprietà balsamiche, tossifughe, e fluidificanti catarrali.

 

La tabebuia e la salsapariglia presentano proprietà toniche, antisettiche e stimolanti del sistema immunitario. La tabebuia in particolare per la sua ricchezza in chinoni (ben 18) presenta un’importante attività inibitrice verso i batteri gram–positivi responsabili delle infezioni delle prime vie respiratorie.

 

Aquista subito questo integratore dal sito www.nonsolocavallo.it!


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti