15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavalli a Roma, AAA "compagni di squadra" cercasi

Visto il regolamento del concorso a squadre salto ostacoli di Cavalli a Roma, che prevede la possibilità di partecipare all'evento senza vincoli di tesseramento, con squadre formate da binomi appartenenti a circoli/società anche diversi, provenienti da qualsiasi Regione, è stata istituita una bacheca virtuale, dove i binomi candidati possono iscriversi in attesa di trovare altri binomi necessari a raggiungere il numero minimo necessario per formare una squadra, che può essere nella categoria Pony, Brevetti e 1°/2° Grado.

 

Chi volesse iscriversi potrà inviare il nominativo del binomio, il tipo di gara e la categoria a cui intende partecipare, unitamente ad un recapito mail e telefonico, all'indirizzo delle iscrizioni (elaborazionedati@fiselazio.com).

 

I nominativi resteranno in bacheca in attesa del raggiungimento del quorum per formare le relative squadre. La bacheca sarà consultabile in qualsiasi momento online nello speciale del nostro sito dedicato a Cavalli a Roma.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti