1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
10 Giugno 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La Principessa Haya si ricandida alla guida della FEI

Modificato lo Statuto, che apre al terzo mandato consecutivo.

La Principessa Haya ha comunicato la sua intenzione di volersi candidare nuovamente con la carica di presidente della Federazione Equestre Internazionale (FEI).
 

La decisione è arrivata a seguito della approvazione dell’emendamento con cui, ieri martedì 29 aprile, durante l’Assemblea Generale Straordinaria di Losanna, è stato modificato lo Statuto, che adesso consente l'elezione per un terzo mandato consecutivo.
 

La modifica è stata votata a larghissima maggioranza con 103 Federazioni Nazionali a favore, tre contrarie e nessun astenuto. Le elezioni della FEI si svolgeranno durante la prossima Assemblea Generale di dicembre.
 

"Non riesco a spiegare quanto questo voglia dire per me, è davvero un grande onore", ha detto commossa la Principessa Haya."Sono molto onorata per l'opportunità che mi è stata data, per aver ottenuto un terzo mandato come presidente della FEI".

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti