16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il GP di Linz è stato vinto dal tedesco Marc Bettinger in sella a Bacardi, seguito dal cavaliere di casa Stefan Eder. Terzo classificato il cavaliere azzurro De Luca.


Si chiude con un buon terzo posto per Lorenzo De Luca il Gran Premio dello CSIO 3 stelle di Linz in Austria una prova mista (h. 150/160).

 

In sella a Elky vh Indihof il cavaliere azzurro ha messo a segno domenica 11 maggio, due precisi percorsi senza errori e tagliato il traguardo del barrage in 46”99.

 

La vittoria della gara individuale più prestigiosa del concorso ufficiale austriaco è andata al tedesco Marc Bettinger in sella a Bacardi (0/0; 45”32), seguito dal cavaliere di casa Stefan Eder su Chilli Van Dijk Nrw (0/0; 46”76). Solo 8 dei 48 binomi in campo sono riusciti ad ottenere un pass per il decisivo barrage.

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti