Il più grande evento sportivo dell'anno inizia fra 100 giorni in Francia. Otto discipline, otto campionati del mondo, 27 titoli e podi. Tante competizioni equestri, feste e divertimento.
Un Games Village per godersi l'evento con intrattenimento. Una celebrazione musicale, l'Alltech Music Festival, che vanta musicisti internazionali e talenti locali.
Sabato 23 agosto i cavalieri più importanti del mondo si riuniranno per la prima volta sul suolo francese per competere in otto discipline. L'evento è rivolto a un vasto pubblico proveniente da tutti i ceti sociali. Ad oggi circa 270.000 biglietti sono stati venduti.
Game Village: il villaggio dei giochi
Situato a Caen, a pochi minuti dallo stadio Ornano, il game village offrirà al pubblico un programma vasto ed originale di feste e intrattenimento di ogni genere.
Qui, i visitatori provenienti da tutto il mondo potranno scoprir la storia e la cultura del cavallo che è radicata nella regione della Normandia di eccellenza in Francia.
L'ingresso sarà gratuito per tutti i possessori dei biglietti o dei pass per la competizione, altrimenti costerà 5€ (gratuito per i minori di 12 anni).
Alletch Music Festival
Un altro momento clou è l'Alltech Music Festival che sarà caratterizzato da un susseguirsi di rinomati artisti internazionali e di musicisti regionali.
Il programma è ampio e mescola folk, blues, rock e soul, rap, country e bluegrass per soddisfare tutti i gusti musicali.
Per maggiori informazioni visita il sito www.normandy2014.com
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.