15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in trasferta in Europa

Francia, Olanda, Belgio e Germania le mete dei nostri rappresentanti durante il prossimo fine settimana.

Dopo l’ottimo risultato conseguito nel Gran Premio Loro Piana Città di Roma domenica scorsa, Lorenzo De Luca torna in campo durante il prossimo fine settimana nel CSI 4 stelle di Bourgen Bresse in Francia con 3 cavalli: Emiel D’or vd Durmstede, Paratrooper e Zoe II. Insieme a lui nel quattro stelle francese ci saranno anche Juan Carlos Garcia (Blue Boy v. Berkenbroeck, Delphium del Sole e Moka De Mescam, Hector by Picobello), Marta Bottanelli (Felicity vd Bisschop, Grecale, Risolde) e il Caporale dell'Esercito Italiano Simone Coata (Cannavaro, Whicoconah).

 

Piergiorgio Bucci su Catwalk Z, Cuarta, Renata du Theil e Caster della Caccia (Yh) sarà in campo nel CSI 3 stelle di Eindhoven (Olanda). Nella stessa località Giovanni Torre (Columbus) parteciperà all’evento monostellato.

 

Appuntamento a 3 stelle a Munchen-Riem (Germania) anche per altri due rappresentanti azzurri. In campo nel CSI 3 stelle scenderanno il 1° aviere Luca Marziani (Caribo Z, Corona 93) e Rossella De Simone (Lagon de l’Abbaye, Orson des Hayettes, Teddy du Bosquetiau). Marziani prenderà parte, in sella a Sting vd Withoeve, anche al CSI 1 stelle.

 

Saranno due gli eventi a due stelle che vedranno impegnati i nostri cavalieri. Si tratta del concorso internazionale di Reims a cui parteciperanno Adriano Cusenza (Copenhague Tm, Quartier D’la Cour, Utrella Z) e Federico Francia (Galiano R, Wait n See) e del CSI 2 stelle di Bonheiden in Belgio, che vedrà in campo Maddalena Bianchi (Goldfinger vd Hengstenpoel, Quinelza, Z Watch out B) e Andrea De Silvestro (Ruana vd Neerheide).

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti