1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Emanuele Fondi trionfa nel Campionato Italiano Assoluto di Endurance 2014

Argento a Katia Carnevale, bronzo per Patrizia Giacchero.

Emanuele Fondi ha conquistato sabato 31 maggio la medaglia d’oro nel Campionato Italiano Assoluto di Endurance che si è tenuto a Castiglione del Lago (Perugia). In sella a Felicidad (Best Condition) Fondi ha tagliato per primo il traguardo della CEI3* (categoria sulla quale si disputava il Campionato), tenendo una media oraria di 18,661 km/h.
 

Due donne sul secondo e terzo gradino del podio. Argento per Katia Carnevale in sella a Morrow (18,504 km/h), bronzo per Patrizia Giacchero su Praalific (18,49 km/h). Appena giù dal podio, ma autrice di un’ottima prova vista la giovanissima età, Costanza Laliscia su Philo des Pins, quarta con una media oraria di 18,264.
 

Sedici binomi alla partenza nel CEI 2 stelle firmato da Elio Guidi su Kadeau (19,20 km/h). A Carolina Asli Tavassoli in sella a Saraya du Barthas (15,74 km/h) si è aggiudicata il CEIYJ2* (tre binomi alla partenza), mentre porta la firma emiratina il CEI1* (11 cavalli al via) vinta da Al Khyari Saeed Hamoud Saeed, che in sella a Lubamba ha tenuto una media oraria di 19,657.

 

Per consultare le classifiche clicca qui

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti