16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via il CDI a San Giovanni in Marignano.

Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno dopo due anni tornano in un rettangolo italiano.

Circa 180 cavalli affolleranno da venerdì a domenica prossima gli impianti del Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano, che ospita un CDI3*/J/YR/P/Ch-A/YH.

 

A guidare l’armata azzurra sarà il Carabiniere scelto Valentina Truppa che presenta per la prima volta dopo due anni il suo Fixdesign Eremo del Castegno in un rettangolo italiano. Il binomio tutto azzurro sempre protagonista delle più importanti arene del mondo e in preparazione per l’appuntamento clou della stagione, i World Equestrian Games di Normandia, infatti, non affronta una competizione in un rettangolo italiano dal settembre del 2011, occasione in cui conquistò i titoli di Campione Italiano Assoluto Tecnico e Freestyle.

 

Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno parteciperà al Big tour e insieme a loro scenderanno nel rettangolo romagnolo anche il carabiniere scelto Monica Iemi su Ramanaz, Eva Rosenthal su Xeres do Zambujal, Micol Rustignoli in sella a Fixdesign Corallo Nero, Federica Scolari su Beldonwelt e Norma Paoli su Tatler. Impegnati nello small tour Giulia Eva Di Mauro (Tinus), Claudia Montanari (Titus Fan de Marren), Clementine Simonnet (Danny Wild RR) e l’Assistente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi (Showstar).
 

L’appuntamento di questo fine settimana sarà molto importante anche per i più giovani cavalieri e amazzoni impegnati nel CDIJ/Y/P/Ch-A, proprio per le selezioni in vista dei Campionati Europei di categoria, ma in campo ci saranno anche i cavalli giovani nel CDI/YH. Ecco chi solcherà i rettangoli romagnoli.
 

Junior: Carolina Accolla (Coco Fee), Lucia Berni (Ebony), Alice Campanella (Varisto), Beatrice Minghetti (Beafort 2), Valentina Remold (Don Farino).
 

Young Rider: Simone Citelli (Touch of Brown), Valentina Croce (Nirvana XV), Francesca Ecchia (Dumbledore), Francesco Neri (Ramas), Francesca Rapazzoli (Classiker 10), Arianna Scardacchi (Lurioso), Vittoria Zaniboni (Saffierduna).
 

Pony: Lucia Berni (Blakt’s Thomas), Mael Bombaci (Okidoki), Lucrezia Brugnaro (Keerlke, Prisco), Federica di SanSebastiano (Vilano C.E.M.), Valentina Remold (Prince of Glory), Viola Lucrezia Sansone (Real Nice Boy) e Nina teresa Zennaro (Duesmann).
 

Children: Marzia Chilelli (Floregan); Giorgia Bilotta (Conte Massetto della Verdina9
 

Young Horses: Piero Sangiorgi (Ewinski), Antonio Marchetti (Furst Welttanzer) e Monica Iemi (Luminosa).

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti