2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Caserta, la cavalla Vivian attraversa la strada e cade: traffico bloccato e panico fra i passanti.

Una cavalla che trainava un calesse è caduta al centro della carreggiata, in via Falcone a Caserta, e non è più riuscita ad alzarsi. Il traffico in tilt, panico tra i passanti che non sapevano come soccorrere la povera cavalla.

 

La cavalla, Vivian, è stata poi sollevata grazie all'arrivo dei vigili del fuoco ed è stata trasportata presso la scuderia del proprietario. Presenti, oltre alla Polizia Municipale ed ai Vigili del Fuoco, anche alcune  Guardie Zoofile dell’ENPA.

 

Si ipotizza quasi certamente una frattura nella parte superiore della zampa e purtroppo gli specialisti consigliano l'abbattimento dell'animale.

 

Si spera che la povera cavalla Vivian non abbia subito una frattura e che possa ancora rimanere qui con noi.

www.ilmattino.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti