27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Lo svedese Karlsson trionfa nel Gran Premio di Sopot.

L’Italia trionfa con Govoni che in sella a Winn Winn conquista il secondo secondo posto.

E’ azzurra la seconda posizione nel Gran Premio dello CSIO 3 stelle di Sopot in Polonia, una prova a due manches (h. 160). A conquistarla è stato Gianni Govoni che in sella a Winn Winn non ha senz’altro perso l’occasione di far sentire il “fiato sul collo” alla vincitrice: Irma Karlsson su Cornet 39. Sono solo sette, infatti, i centesimi di secondo che separano il cavaliere azzurro dall’amazzone svedese.

 

Govoni – che ha fatto parte insieme a Winn Winn del quartetto di Coppa delle Nazioni di venerdì scorso – ha messo a segno due percorsi senza errori e fermato il cronometro della seconda manche a 47”83. Nessun errore anche per la Karlsson, che ha tagliato il traguardo in 47”76. La terza posizione è di un’altra amazzone: la finlandese Jessica Timgreen su Vaillant (0/0; 51”16).
 

Quattrodici dei 55 binomi al via hanno disputato la seconda manche. Tra loro c’è anche il giovane azzurro Roberto Previtali, che su Ram Watch Ambra ha ottenuto la decima posizione della classifica finale del Gran Premio (0/8; 51”16).

 

Per visualizzare la classifica clicca qui

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti