1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concorso Completo ad Arcinazzo: i migliori piazzamenti.

Si è svolto sabato 7 e domenica 8 giugno presso gli impianti del C.I. San Giorgio, sugli Altopiani di Arcinazzo l’appuntamento di Concorso Completo con il CNC1*.

Si è svolto sabato 7 e domenica 8 giugno presso gli impianti del C.I. San Giorgio, sugli Altopiani di Arcinazzo l'appuntamento di Concorso Completo con il CNC1*, categorie invito, 1 – 2 – 3, valevole come Tappa del Lazio Eventing Tour, Tappa Circuito 4 e 5 anni MPAAF e Tappa Cavalli 4 e 5 anni Fise.

 

Nella categoria 4 anni MPAAF il 1° posto è andato al 1° C.M. Andrea Bianchini/Virgilio dell'Esercito Italiano con 42,50 punti negativi. Piazza d'onore per il C.M.S. Roberto Riganelli/Ramona, con 47,50 p.n. 3° posto per il Serg. Emiliano Portale /Rea Frida con 48,30 p.n. Nella categoria 5 anni Fise 1° posto per Ag. Fiamme Oro Federico Riso/Aktion, con 49,50 p.n. Seconda Daria De Santis/Bocelli dello Zero con 50,50 e terza Camilla Peraldo Neja/Fernihill Casa Two con 65,50. Nella categoria 5 anni MPAAF 1° posto per Emiliano Portale/Urbino dell'Esercito Italiano, 2° posto per Ag. Sc. Fiamme Azzurre Evelina Bertoli/Maskerade con 44,70 e 3° App. Sc.

 

Stefano Brecciaroli/Lambada delle Schiave con 45,80. CNC1*: vittoria per Stefano Brecciaroli/Della Malaspina Roulette B, con 48,70. Secondo Giulio Guglielmi/Porche Renkum con 50,50 e terzo Emiliano Portale/Una della Favorita con 57,10.

 

Nella categoria invito vince Matilda Schiavo/ Midweek d'Eloi – C.I. Il Dragoncello. Nella categoria 1 – sezione A, 1° posto per Francesco De Angelis Corvi/Iberis de Mara, nella sezione B 1° posto per Elisa Diotallevi/Nazzano – LF Quarter Horses ASD. Nella categoria 2 – sezione A la vittoria è di Eleonora Mazzoneschi/Sam 858, nella sezione B il 1° posto è andato a Ag. Sc. Fiamme Azzurre Sara Bertoli/Up and Go du Parc.

 

Nella categoria 3 – sezione A 1° posto per Elisa Vincenti/ Hyasinthe – C.I. Il Dragoncello. Nella 3 – sezione B vittoria per Pietro Roman/ LVS Shiroko.
 

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti