10 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

I vincitori del CIAT a Villa Manin in Friuli.

Ha avuto luogo Domenica scorsa 8 Giugno il II Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione a VIlla Manin in Friuli, organizzato dall’AFAC. Per il secondo anno vince lo svizzero Christian Mettler (CH).

Domenica 8 Giugno a Passariano di Codroipo, organizzato dall’AFAC, si è svolto il Concorso di Attacchi di Tradizione Villa Manin.
 

I 29 concorrenti suddivisi in 3 Categorie (Singoli, Pariglie e Tiri a quattro) si sono misurati su tre prove: Presentazione, Prova di Campagna e Prova di Maneggevolezza (Coni).
 

Anche quest’anno Christian Mettler (CH) si aggiudica il primo posto in assoluto e nella Categoria pariglie davanti a Fiorenzo Erri (ITA) e Giorgio Balzaretti (CH).


Nella Categoria Singoli Gianluigi Orsenigo (ITA) si posiziona al primo posto seguito da Renato Salmoiraghi (ITA) e Carlo Battiston (ITA).


Fra i due Tiri a quattro presenti prevale Matteo Pellizzer, che già lo scorso anno aveva conquistato il gradino più alto sul podio della Categoria.
 

Best in Show Edgardo Goldoni (nella foto) che con la sua pariglia è stato il migliore in Presentazione, con solo due punti negativi. Quasi un "en plain"!

www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti