1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Albanese si aggiudica il Gran Premio di Lamprechtshausen!

ll Caporale Simone Coata ottiene la piazza d´onore.

Straordinaria doppietta azzurra nel Gran Premio del CSI 2 stelle di Lamprechtshausen (Austria), un prova mista (h. 150).

 

Ad aggiudicarsi la gara più prestigiosa del concorso austriaco è stato infatti, Piergiorgio Albanese in sella ad Aspen, che con un doppio percorso netto (0/0; 38”45) ha preceduto il Caporale dell’Esercito Italiano Simone Coata su Cannavaro 17 (0/0; 38”92). I due azzurri hanno lasciato la terza posizione all’ungherese Sandor Szasz su Fbw Celeste Chocolate (0/0; 39”00).

 

Nella top ten della gara altri due rappresentanti italiani. Si tratta del Caporale Alberto Zorzi, ottavo, in sella ad Amour de Seigneur (0/4; 40”60) e di Michol Del Signore, che in sella a Lordiana, a causa di una sola penalità nella percorso base (1; 85”47) è stata la prima degli esclusi dal barrage, ma ha ottenuto la decima posizione della classifica finale.

 

Ottimi risultati anche per gli Junior impegnati nel concomitante CSIJ-B austriaco. Filippo Gilberto Catarci in sella a Del Tikky – unico italiano in campo in un combattuto barrage a tre – si è, infatti aggiudicato il Gran Premio Junior, una prova mista (h. 130). Con un doppio percorso netto il giovane azzurro ha fatto registrare il miglior tempo nel tracciato decisivo: 48”50, ottenendo così la prima posizione.

 

Anche in questa prova sono diversi gli azzurrini in classifica anche se senza accesso al barrage: Micol Triberti, quarta, su Urby (4; 68”60); Anja Nucera, sesta, in sella a Zorro (4; 69”87); Alessandra Bonifazi, ottava, su Beezie (4; 73”00); Mattia Muntoni, nono, in sella a Britt (12; 67”61) e Benedetta Manfredi, decima, su Contessa Schery (16; 65”57).

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti