13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Albanese si aggiudica il Gran Premio di Lamprechtshausen!

ll Caporale Simone Coata ottiene la piazza d´onore.

Straordinaria doppietta azzurra nel Gran Premio del CSI 2 stelle di Lamprechtshausen (Austria), un prova mista (h. 150).

 

Ad aggiudicarsi la gara più prestigiosa del concorso austriaco è stato infatti, Piergiorgio Albanese in sella ad Aspen, che con un doppio percorso netto (0/0; 38”45) ha preceduto il Caporale dell’Esercito Italiano Simone Coata su Cannavaro 17 (0/0; 38”92). I due azzurri hanno lasciato la terza posizione all’ungherese Sandor Szasz su Fbw Celeste Chocolate (0/0; 39”00).

 

Nella top ten della gara altri due rappresentanti italiani. Si tratta del Caporale Alberto Zorzi, ottavo, in sella ad Amour de Seigneur (0/4; 40”60) e di Michol Del Signore, che in sella a Lordiana, a causa di una sola penalità nella percorso base (1; 85”47) è stata la prima degli esclusi dal barrage, ma ha ottenuto la decima posizione della classifica finale.

 

Ottimi risultati anche per gli Junior impegnati nel concomitante CSIJ-B austriaco. Filippo Gilberto Catarci in sella a Del Tikky – unico italiano in campo in un combattuto barrage a tre – si è, infatti aggiudicato il Gran Premio Junior, una prova mista (h. 130). Con un doppio percorso netto il giovane azzurro ha fatto registrare il miglior tempo nel tracciato decisivo: 48”50, ottenendo così la prima posizione.

 

Anche in questa prova sono diversi gli azzurrini in classifica anche se senza accesso al barrage: Micol Triberti, quarta, su Urby (4; 68”60); Anja Nucera, sesta, in sella a Zorro (4; 69”87); Alessandra Bonifazi, ottava, su Beezie (4; 73”00); Mattia Muntoni, nono, in sella a Britt (12; 67”61) e Benedetta Manfredi, decima, su Contessa Schery (16; 65”57).

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti