30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La Gran Bretagna domina il Grand Prix!

Quindici coppie hanno preso parte al primo Test Events dell’Alltech FEI World Equestrian GamesTM 2014 in Normandia. La Gran Bretagna è in testa.

Anche il sole non si è voluto perdere il primo giorno di test events illuminando l'intera arena del D'Ornano Stadium con i suoi raggi dorati.
 

Carl Hester, uno dei favoriti in cima alla Nip Tuck, ha preso subito il comando della classifica provvisoria con un 72,343%.
 

Brit, il penultimo pilot a scendere in campo in questo Gran Premio, ha vinto il concorso su DV Stenkjers Nadonna, con un totale di 72,757%.
 

"Ho appena vinto l'oro ai World Equestrian Games 2014… Beh, in realtà, i test events!", ha scherzato Brit dopo il suo giro d'onore.

 

"Ad essere onesto, se dovessi competere domani ai veri Giochi equestri mondiali, non cambierei nulla. Vorrei semplicemente emulare quanto accaduto, perché è stata davvero una buona prestazione e sono pienamente soddisfatto".
 

Sul terzo gradino del podio la Principessa di Danimarca Nathalie Zu Sayn-Wittgenstein esibendosi su Fabienne, totalizzando un punteggio di 69,157%. I due piloti francesi Julia Chevanne and Luciano perdono il podio per un soffio totalizzando un punteggio finale di 66,557%.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.normandy2014.com

www.normandy2014.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti