Il primo aviere scelto apre con un secondo posto nella prova più importante della giornata.
Parte subito con il segno positivo la trasferta ungherese del primo aviere scelto Emilio Bicocchi in occasione dello CSIO 3 stelle di Budapest, tappa della Furusiyya FEI Nations Cup (Europa divisione 2).
Il cavaliere italiano in sella a Rodgerio ha ottenuto la piazza d’onore nella prova più importante della giornata d’apertura dell’appuntamento ungherese, una gara a tempo (H. 150).
Con un percorso netto chiuso in 63”63 Bicocchi è arrivato dietro solo al cavaliere di casa Sàndor Szàsz su FBW Celeste Chocolate, vincitore della gara (0; 61”75).
Netto agli ostacoli e settima posizione ancora per il primo aviere scelto, ma questa volta in versione Ares (0; 71”04), cavallo che il cavaliere italiano presenterà in Coppa delle Nazioni.
Invece nella prova a fasi consecutive (h. 135/140) secondo posto anche per Davide Kainich su Loro Piana Paolini 2 (0/0; 26"05). La gara è andata all'austriaco Roland Englbrecht su Loki Doki (0/0; 24"34).
Intanto con il sorteggio di oggi è stato determinato l’ordine di partenza della Coppa delle Nazioni in programma domani alle 14,30. Ben tredici le squadre in campo e l’Italia partirà per ultima. Il tecnico della nazionale azzurra Hans Horn ha deciso di schierare e scenderanno in campo nell’ordine: il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Ares, il Caporal maggiore scelto Filippo Martini di Cigala su Pupillo dell’Esercito Italiano, Marco Porro su Colombea e Antonio Alfonso su Qumran de Felines
www.fise.it
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.