4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ecco il primo campione degli NRHA European Champions 2014!

Si tratta di Tiara Van Dongen & Popgun Cash BB, i vincitori del Rookie Professional EA Champions.

Un'emozionante finale del NRHA European Affiliate Rookie Professional, spnsorizzato da Alexandre Veron Maréchalerie, ha aperto l'edizione di quest'anno con 15 riders che si sono qualificati per il titolo e i premi. Il Belgio is è portato a casa il campionato grazie a Tiara Von Dongen in sella a Eifel Gold Ranch Baeck’s, Pop Gun Cash BB che ha totalizzato un punteggio di 214,5.

 

"Sono contentissima per questa vittoria", dice Tiara. "Mi sono qualificata grazie al mio cavallo Cash. E' un cavallo che può fare bene e che riserva molte sorprese. Mi sono allenata con lui negli ultimi due anni e quest'oggi avevo solo un obiettivo in mente."



Il campionato di riserva è andato a  Tiffany Gal di Francia. In sella a Frozen Sailor e a TC Diamante Sierra, Tiffany ha totalizzato un punteggio di 210,5 portando così a casa il Pewter Trophy, un paio di speroni Montana e stivali Classic Equine. Sul terzo gradino del podio con 209 punti è arrivato Tim Van Neuten su Hesa Tuff Jac.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.nrha.fr

 

Per la classifica completa www.showmanager.eu

Simona Diale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti