29 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Numeri da record per gli Alltech FEI World Equestrian Games ™ 2014 in Normandia: 49 nazioni agguerrite si sfideranno nella competizione di endurance!

Tutto pronto per il 28 agosto a Sartilly, nella baia di Mont Saint Michel, con 260 cavalieri e 348 cavalli.

Ben 49 nazioni si sono iscritte per la competizione endurance degli Alltech FEI World Equestrian Games ™ 2014 in Normandia. L'Elenco dei partecipanti mostra numeri da record: 260 cavalieri con 348 cavalli tutti pronti per 28 Agosto a Sartilly (baia di Mont Saint Michel).

 

Le 34 nazioni che si sono iscritte con tre o più piloti si sfideranno nelle gare a squadra, mentre gli altri 15 paesi che si sono presentati con uno o due piloti, parteciperanno alle gare individuali.

 

Laurent Cellier, Direttore Sportivo del Comitato Organizzatore, afferma: "Sono molto soddisfatto per la competizione di Endurance, con un numero record di nazioni partecipanti e in generale sono contento dell'entusiasmo per gli Alltech FEI World Equestrian Games ™ 2014 in Normandia. Ora mancano solo sei settimane all'inizio dei Giochi, e la nostra priorità è quella di continuare a lavorare per accogliere atleti e cavalli nel miglior modo possibile."

 

Per maggipri informazioni visitare il sito www.normandy2014.com

www.normandy2014.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti