1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

WEG2014: Volteggio. Joanne Eccles in testa alla classifica del technical test. Segue in seconda posizione l’azzurra Anna Cavallaro.

Joanne Eccles è in testa alla classifica del technical test nella terza giornata degli Alltech FEI World Equestrian Games dedicati alla disciplina del Volteggio. Folla euforica di fronte alla sua performance, tant'è che si dice che sarà lei a vincere l'oro nella gara individuale.

 

E' dell'azzurra Anna Cavallaro la seconda posizione: con un punteggio di 8.240 la volteggiatrice azzurra su Harley (longeur Nelson Vidoni), entrata nel gotha del Volteggio internazionale per aver vinto le ultime due edizioni della Coppa del Mondo della disciplina, ha chiuso la prova tecnica dietro alla britannica Joannes Eccles. Terzo posto, con il punteggio di 7,989, per la statunitense Mary McCormick su Palatine.

 

Oggi allo Zenith di Caen giornata di finali per gli azzurri. Anna Cavallaro, disputerà quella che assegnerà le medaglie individuali femminili. Dopo la giornata di pausa in campo anche la squadra azzurra che prenderà parte all’ultimo test alle 19.30.

www.normandy2014.com
www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti